L’allestimento di un furgone completo va progettato in maniera specifica, a seconda della professione e delle esigenze personali.
Per scegliere la soluzione più adatta è necessario, per prima cosa, considerare lo spazio a disposizione, valutando l’altezza, la lunghezza e la larghezza del vano. Altro elemento da non trascurare è la portata dell’automezzo.
Le modalità di allestimento furgoni Tecnolam a disposizione per i veicoli commerciali sono molte, tutto è lasciato all’esigenza dell’utilizzatore che a seconda della professione necessita di un arredamento adeguato.
Infatti la nostra gamma è composta da cassettiere, scaffalature con divisori o contenitori in plastica asportabili, armadi e cassettiere con valigie in metallo asportabili più tutta una serie di accessori come grondaia allungabile, cassettiere con cassetti basculanti, porta morsa basculante, porta rotolo di carta, dispenser di sapone, taniche con rubinetto per l’acqua e tanti altri accessori per qualsiasi esigenza.Per semplificare le operazioni di carico e scarico delle merci esiste una vasta gamma di rampe e pedane di carico.
Per quei settori dove viene richiesto l’uso di scale esiste un sistema di alloggio per le stesse il quale facilità il carico e lo scarico con un minimo sforzo, anche su quei furgoni con dimensioni più grandi e con tetti molto alti.
Tale sistema di ancoraggio garantisce un fissaggio sicuro delle scale, anche in caso di incidente.
E’ possibile sfruttare anche il sopratetto del furgone con sistemi di barre porta tutto studiate per avere un’ottima portata ma nello stesso tempo, grazie a deflettori e profili aerodinamici, essere silenziose ed incidere in maniera irrilevante nel consumo di carburante del veicolo.
Fonte notizia
www.tecnolamweb.com