Secondo appuntamento con la comicità e con l’attore con Gianluca Giugliarelli che il 26 e 27 gennaio 2019 presenterà “Scusate le spalle”. Il teatro “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE”, di Rocca Priora, nel centro storico, è nato da un progetto voluto da i due direttori artistici l’attrice Luciana Frazzetto ed il regista Massimo Milazzo che hanno affrontato un impegno non indifferente per riqualificare questo spazio comunale restituendolo alla fruizione della cittadina.
Anche il cartellone è molto accattivante e prevede una programmazione di linea brillante con spettacoli di livello ed attori professionisti provenienti dal teatro, dal cinema e dalla televisione. Il progetto vuole anche coinvolgere i giovani e riportarli ad amare il teatro e questa arte.
Marco Capretti uno dei comici più amati della trasmissione di Raidue, proveniente da Made in Sud, ha aperto la stagione ed è stato dunque il primo appuntamento con la Comicità. Capretti, apprezzato dal grande pubblico, è il conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani).
Gianluca Giugliarelli è il secondo attore comico in programmazione con il suo nuovo spettacolo “Scusate le spalle”.
Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia.
Si alterneranno vari personaggi comici come il divorziato di “Zelig Off” distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie.
Ospite di “Made in Sud, SCQR e Central Station. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli.
Insomma Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, propongono “un pieno di risate” e la comicità come protagonista del cartellone teatrale 2019 del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora.
Prezzo intero 15,00 - Prezzo ridotto 12,00
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)
Teatro Comunale Le Fontanacce - P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora
Sabato 26 gennaio 2019 ore 21.00
Domenica 27 gennaio 2019 ore 17.30
Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368