Continuano le azioni di prevenzione nei piccoli centri alla periferia della Città Metropolitana di Cagliari, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di mercoledì 23 gennaio saranno nelle strade di Decimoputzu per continuare l’iniziativa di prevenzione e informazione, rifornendo dei libretti informativi “la verità sulla droga” i negozi del paese e distribuendoli nelle strade ai cittadini locali.
Informare sia i ragazzi che i genitori è il programma di base che la Fondazione internazionale ha assunto negli oltre 130 paesi in cui è presente. Fondamentale secondo i volontari dare supporto ai genitori con informazioni corrette, che li metta nelle condizioni di poter capire ai primi sintomi i comportamenti “strani” dei loro figli poiché, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, facendo in modo che ai loro ragazzi non siano precluse le gioie che la vita riserverà anche a loro.
Le iniziative a Decimoputzu continueranno nelle prossime settimane con lo scopo di raggiungere e informare tutti i cittadini del paese.
Info: www.noalladroga.it