Non conosce soste l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, che nel pomeriggio di giovedì 17 gennaio hanno invaso il quartiere San Nicola dei libretti informativi la verità sulla droga.
Ormai i commercianti e i semplici cittadini olbiesi, a furia di vederle costantemente impegnate nelle azioni di prevenzione, identificano le volontarie come “le ragazze della droga”, a dare valore all’impegno che da circa tre anni le vede impegnate su questo fronte. I pusher hanno un ostacolo da superare: l’informazione corretta che questi libretti danno al lettore, mettendolo di fronte ad una scelta di vita o di morte, di una vita creativa e libera dalla droga o di una morte lenta nel buio del degrado che la strada della droga assicura a tutti coloro che la percorrono.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard non esagerava quando identificava le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. Parole vere anche ai giorni nostri che vede i volontari sempre in prima fila in una guerra casa per casa contro i seminatori di morte.
Info: www.noalladroga.it