Continua la campagna della felicità operata dai volontari della Chiesa di Scientology: nella mattinata di giovedì 3 gennaio, al fine di far iniziare l'anno con un rinnovato messaggio positivo e di speranze per i mesi che verranno, saranno distribuite decine di copie della versione in brossura del libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard.
La necessità di incentivare i valori morali cresce al crescere dei malumori e dell'aumento di condizioni di vita indesiderate. C'è una strana comunanza tra le situazioni di povertà e degrado e la perdita di valori. Questo libro, che altro non è se non un codice morale non religioso, risveglia i punti di vista di quelle persone che credono ancora che qualcosa possa essere fatto per rendere la vita più piacevole, per dedicarsi a quelle attività che veramente riempiono di allegria e, tramite l'aiuto reciproco, riscoprire veramente quanto si possa migliorare.
La distribuzione avverrà nei negozi e tra i passanti di via Dante a Cagliari, nella speranza che tramite una riflessione sulle proprie giornate, i lettori possano trovare nel nuovo anno una nuova e rinnovata via verso la felicità.