il 2019 sarà il quarto anno consecutivo di intense iniziative per i volontari di della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia. In questi tre anni sono state centinaia le iniziative fatte e molte decine di migliaia i libretti distribuiti nelle strade, negozi, locali pubblici e scuole di ogni ordine e grado. Decine di migliaia di migliaia sono state le persone a Olbia e in tutta la Gallura raggiunte con “la verità sulla droga”.
Si sa che la Gallura è meta di centinaia di migliaia di turisti ogni anno e dove c'è il movimento di persone, il pusher è in agguato per piazzare la sua merce mortale. L’azione di prevenzione dei volontari era indirizzata ad arrivare in tempo con la corretta informazione prima che ci arrivassero gli spacciatori con le loro bugie.
OGNI ANNO LA DROGA DISTRUGGE E ROVINA MILIONI DI VITE. Cosa si dovrebbe sapere a riguardo? Molte delle informazioni che si sentono sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti, hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Spesso informazioni poco chiare o ingannevoli, inducono, soprattutto gli adolescenti, a "provare" imboccando una strada spesso senza ritorno.
Nei libretti “La verità sulla droga” che i volontari distribuiranno nella giornata di capodanno nelle strade di Olbia si trovano informazioni e testimonianze di persone che hanno avuto esperienza diretta di uso di droga, affinché i lettori possano avere CORRETTE informazioni e siano in grado di poter decidere, ora con cognizione di causa, se farne uso o meno.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard diceva: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", i volontari lavorano assiduamente in tutto il mondo affinchè questa piaga che toglie lo scopo di qualsiasi vita venga definitivamente eliminata dalla società.
Info: www.noalladroga.it