In questo fine settimana i volontari “La via della felicità Cervia Amici di L. Ron Hubbard” sono a Santarcangelo per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe.
Questo opuscolo e dedicato agli individui e alle organizzazioni che lavorano per salvare le persone dalla devastazione causata dalla droga. La società ha un debito di gratitudine nei loro confronti e ci auguriamo di poter fornire loro un aiuto.
Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno.
Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi coinvolgere dalle presuntuose motivazioni diffuse a questo scopo.
Comunque la migliore soluzione rimane in primo luogo quella di non cominciare mai a fare uso di droghe.
Assumere droga non è una soluzione. Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che possono derivare dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere.
Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno. A volte basta poco, basta una semplice informazione, vera e semplice di quelli che possono essere i danni e le conseguenze che le droghe possono causare sia a breve che lungo termine per far prendere una decisione corretta in merito al fatto di vivere una vita libera dalla droga. Questo è lo scopo dei volontari: fornire la verità sulla droga!
Fonte notizia
drugfreeworld.org