Volontari olbiesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della missione della Chiesa di Scientology continuano con le attività di prevenzione all'uso di droga e, nella serata di mercoledì 19 dicembre, per le strade del centro della città, distribuiranno materiale informativo sui devastanti effetti dovuti al consumo di droga, coinvolgendo ancora una volta decine di operatori commerciali.
Con l'avvicinarsi delle feste, molti dei nostri ragazzi si apprestano a conoscere il lato oscuro della vita, quello sballo che si dimentica, talvolta solo perché le sostanze offuscano il ricordo, talvolta perché la tragedia è più cruda del previsto.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” diceva L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario statunitense. In effetti è proprio l'elemento cultura ciò a cui si rivolgono gli sforzi dei volontari in quanto, se si riesce a rendere la droga un elemento non voluto, si più indirizzare i nostri ragazzi verso una crescita intellettiva perché restano liberi dalla droga.