Procedono a Sassari le attività di prevenzione all'uso di droga da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology che, anche nella settimana che ci porta al Natale, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.
Non passa giorno in cui le forze dell'ordine conducono al giusto posto trafficanti di droga, e non passa giorno in cui i giornali manchino di raccontare storie di abuso di droga, anche se si tratta di alcool.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” diceva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Di dolori e insoddisfazioni sono piene le vite di chi fa parte del mondo della droga. Che sia un consumatore e viva sulla propria pelle i danni provocati da queste sostanze, o che si tratti di uno spacciatore che vede le tasche piene della cenere dei corpi che col suo lavoro consuma, questo mondo è più vicino all'inferno che alle soddisfazioni, semmai gli attori dello stesso sappiano che cosa siano.
La vita libera dalla droga è quanto vogliono divulgare i volontari di questa fondazione e per questo motivo i materiali informativi saranno distribuiti anche nella serata di mercoledì 19 dicembre per le strade di Sassari.