Procede con cadenza settimanale l'iniziativa dei volontari della Fondazione LA VIA DELLA FELICITÀ e della Chiesa di Scientology. Tramite la distribuzione dell'edizione tascabile del libro scritto da L. Ron Hubbard, dal cui titolo prende nome la fondazione, i volontari stanno portando un messaggio moralizzante e che incita al buon senso.
Una nuova distribuzione di questo materiale è stata effettuata nella mattinata di oggi, giovedì 20 settembre per le vie del centro a Cagliari, ed ha visto il coinvolgimento di tanti commercianti i quali prendono parte a questa campagna distribuendo a loro volta le copie del libro ai propri clienti.
Grazie all'esperienza di anni in cui avvengono iniziative di questo tipo, ciò che avviene è che la diffusione delle informazioni contenute in questo libro determinano calma.
L'invito dunque è quello di seguire semplici regole di buon comportamento e, con La Via della Felicità, per la prima volta si ha una guida affinché si possa riflettere efficacemente su cosa migliorare nei nostri comportamenti.