Senza sosta i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro tornano all'attacco degli spacciatori e della cultura dilagante dello sballo.
Con il coinvolgimento degli esercenti sempre disponibili alla divulgazione del messaggio di vivere liberi dalla droga, nella serata di mercoledì 19 settembre, centinaia di opuscoli informativi sono passati di mano dei cittadini del capoluogo barbaricino.
La fondamentale collaborazione dei negozianti, che ormai dura regolarmente da oltre due anni, dimostra come il tessuto sociale della società sia in netto contrasto con lo spaccio, l'uso, l'illegalità e i gravi problemi umani e sociali che la droga porta con sè.
Spinti dalle parole del folosofo L. Ron Hubbard che individuava le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", difficile dargli torto viste le condizioni in cui versa chi vive il dramma legato alla droga, i volontari non intendono abbassare la guardia e continueranno nella loro azione di prevenzione, sicuri che ogni libretto consegnato nelle giuste mani può essere la salvezza per una giovane vita.
Info: www.noalladroga.it