L’obiettivo primario della Fondazione "la Via della Felicità" è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in sè stessi e in chi ci sta attorno. Tale obiettivo viene conseguito a livello popolare, in ogni parte del mondo, da persone che condividono il libro La Via della Felicità con altri con il risultante aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità intera, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.
“Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.” sono parole del filosofo L. Ron Hubbard, l'autore del libro, che invitava a divulgarlo e promuovere i 21 precetti in esso contenuti.
Il libro riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.
I volontari dela Fondazione nella serata di martedì 4 settembre hanno proseguito nella distribuzione dei libretti presso i negozi di via San Benedetto e via Cavaro a Cagliari, coinvolgendo altri commercianti disposti a promuovere il messaggio condividendolo con amici e clienti contribuendo così ad invertire le sorti di questa società in declino.
Informazioni e materiali gratuiti si possono richiedere avere sul sito: www.laviadellafelicita.it