Abbracciare un ideale per il bene comune e lavorare in quella direzione senza compromessi. È ciò che stanno facendo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, portando il messaggio di vivere liberi dalla droga in tutte le provincie e località dell'isola, in contrapposizione al grande lavoro che incessantemente stanno facendo i pusher per assoggettare ai loro traffici loschi il maggior numero possibile di giovani.
Se è vero, come si può facilmente osservare, che "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, è anche vero che spendersi per far si che tutti abbiano l'opportunità di vivere appieno le gioie della vita, è un grande ideale per il quale vale la pena spendere del proprio tempo. Impossibile, quindi, fermare la voglia che sprigionano i volontari di Scientology e della Fondazione di cambiare le sorti di questa società in declino a causa delle droghe, che anche questa settimana saranno in forze in numerose località della regione.
Nei prossimi giorni i volontari saranno presenti a Cagliari, in diversi quartieri del centro e delle periferie, a Sassari, Olbia, Quartu Sant'Elena e Uta dove verranno distribuiti migliaia di libretti "la verità sulla droga" nelle strade, nelle spiagge, nei negozi e negli esercizi pubblici.
Maggiori informazioni sulle conseguenze di tutte le droghe si possono trovare e ordinare gratuitamente sul sito: www.noalladroga.it