Persistenza e tenacia da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che a Olbia, dopo aver effettuato già una distribuzione di materiali informativi contro l'uso di droga nella mattinata di ieri, mercoledì 22 agosto, in via Regina Elena, si sono ripetute nel pomeriggio dello stesso giorno nel quartiere Bandinu e, non contente, hanno continuato la campagna di prevenzione nella mattinata di giovedì 23 invadendo i negozi di via Acquedotto con i libretti "la verità sull'eroina".
"Non possiamo abbassare la guardia – hanno dichiarato Barbara e Laura, le volontarie olbiesi, che negli ultimi mesi stanno diffondendo una nuova cultura sulla droga."
Ciò che porta con se il consumo di droghe lo conoscono bene sulla loro pelle i consumatori e i loro famigliari, ma non possiamo pensare che non potrebbe interessare anche ciascuno di noi, visto che crimini e criminali sono sempre in agguato e potrebbero coinvolgere direttamente anche le nostre vite.
E' ben chiaro ai volontari che, come disse L. Ron Hubbard: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Per questo motivo non sarà pace con i pusher finchè il pericolo droga non sia completamente debellato.