LA VERITA' SULLA DROGA ARRIVA FINO A CANNIGIONE
Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology attivissimi in Gallura per diffondere le corrette informazioni sugli effetti devastanti causati dall'assunzione di stupefacenti. Le attività di prevenzione che in tutto l'anno hanno portato migliaia di persone ad essere informate, arrivano a Cannigione, con una distribuzione di libretti informativi che nella serata di lunedì 6 agosto ha coinvolto la cittadinanza.
Le persone sono apparse positivamente sorprese dal vedere i volontari distribuire gratuitamente i libretti informativi ed hanno apprezzato il fatto che il tutto avvenisse dalla semplice volontà di creare un futuro migliore, senza che ci fosse un secondo fine dietro.
I volontari sono in effetti ispirati da frasi come quella che disse il filosofo L. Ron Hubbard il quale affermò che “la droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. La prevenzione è l'arma che garantisce che almeno il 50% dei nostri ragazzi non accetti mai di provare droga. Risulta dunque una garanzia, prevenire l'uso di droga tramite la diffusione di fatti reali che riguardano questa, per ottenere una vita libera dalla droga.
Info: www.it.drugfreeworld.org