Dopo le iniziative realizzate nelle scorse settimane dai volontari della Fondazione La Via della Felicità, martedì 7 agosto proseguono le attività con una distribuzione del libro, da cui la fondazione prende nome, per le attività commerciali di via Pergolesi a Cagliari.
Scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, questo libro, La Via della Felicità appunto, è un codice morale, una guida al buon senso, contenente 21 precetti che ispirano ad una vita maggiormente incentrata sulla cura di quelli che sono i reali valori sui quali tutti concordiamo ma che, fuorviati da tante distrazioni, talvolta non rispettiamo veramente.
La distribuzione massiccia di questo libro contribuisce alla riflessione su quanta vita perdiamo solo per non esserci resi conto di aver mancato di dare importanza alle cose e alle persone corrette. In effetti, ciò che è avvenuto fino ad ora con le attività svolte, porta proprio questa testimonianza da parte dei lettori. La distribuzione avverrà con la consegna gratuita del formato in brossura del libro e col coinvolgimento dei commercianti i quali avranno la possibilità di avere copie extra da distribuire ai propri clienti.