NEI LOCALI DEL LUNGOMARE POETTO SI FA PREVENZIONE ALLA DROGA
Visto il successo della scorsa stagione estiva, anche quest'anno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology dedicheranno particolare attenzione ai giovani che frequentano i locali del lungomare Poetto.
Lo scorso anno la disponibilità degli esercenti è stata totale e grazie a loro migliaia di ragazzi sono stati informati sulle conseguenze delle droghe.
La serie dei libretti "la verità sulla droga" contengono informazioni su tutte le droghe illegali di strada, con le dirette testimonianze di chi l'esperienza l'ha vissuta sulla propria pelle e non per sentito dire, ecco perchè arriva direttamente al cuore dei ragazzi. Gli effetti derivati dall'uso di marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, eroina, droghe sintetiche, crack, metanfetamine, LSD e abuso di farmaci prescritti, non saranno più una iincognita e il lettore potrà prendere liberamente e con le corrette informazoni, la decisione di vivere libero dalla droga.
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, i volontari non vogliono nemmeno immaginare di poter privare i ragazzi di assaporare le gioie della vita, solo per l'ingordigia e la sete di sporchi guadagni dei pusher criminali e nella serata di venerdì 20 luglio distribuiranno gli opuscoli informativi sull'eroina e la cocaina.
Info: www.it.drugfreeworld.org