Usare i Diritti Umani come collante tra generazioni, razze, etnie, culture e culti diversi, è ciò che stanno facendo da diverse settimane i volontari di "Uniti per i Diritti Umani" e della Chiesa di Scientology di Cagliari.
Nel bellissimo lungomare cagliaritano di Marina Piccola e del Poetto, possiamo incontrare uno straordinario mix di persone, in questo momento arrichito anche dall'arrivo di migliaia di turisti provenienti dalle più svariate nazionalità.
I Diritti Umani sono la via verso una società pacifica, stabile e solidale, senza i quali qualsiasi tentativo di integrazione sarà destinato a fallire. La distribuzione su larga scala del libretto "Che cosa sono i Diritti Umani", contribuisce a creare la conoscenza, il senso di responsabilità e di rispetto reciproco necessari per far fiorire lo spirito per cui la Dichiarazione Universale è stata creata nel 1948.
"Il giorno in cui potremo fidarci completamente l'uno dell'altro, ci sarà la pace sulla Terra" così si esprimeva il filosofo L. Ron Hubbard invitando i suoi simpatizzanti e gli scientologist ad impegnarsi a divulgare, far conoscere e rispettare i Diritti Umani. Spronati dal loro ispiratore i volontari saranno presenti nell'affollato lungomare cagliaritano nella serata di venerdì 20 luglio.
Info: www.unitiperidirittiumani.it