In una società che promuove la trasgressione come mezzo per raggiungere fugaci felicità e invece di fatto conduce alla tristezza di non ritrovare se stessi, un gruppo di volontari a Cagliari sta distribuendo gratuitamente copie del libro “La Via della Felicità” di L. Ron Hubbard.
L'iniziativa avrà luogo nella mattinata di giovedì 19 luglio. Questo libro è un codice morale non religioso e contiene 21 precetti, illustrati in modo semplice e di facile applicazione. L'attività è coinvolgente in quanto i volontari distribuiscono sempre almeno 2 copie ad ogni persona invitandole a regalare la seconda a chi ritengono sia una cara persona.
Il buon senso può riprendere il suo posto nella quotidianità e con esso arriva la vera felicità. D'altra parte non c'è premio migliore del poter dire a se stessi di aver fatto proprio l'azione più corretta che si fosse in grado di fare, è l'orgoglio di essere se stessi senza dover render conto di quanto fatto e contemporaneamente senza dover nascondere il proprio gesto.