Si continua a parlare di prevenzione alla droga nelle strade e nei negozi di Nuoro. Nella serata di martedì 17 luglio i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology distribuiranno altre centinaia di libretti informativi "la verità sulla droga" e porteranno le corrette informazioni ad altrettanti cittadini del capoluogo barbaricino.
Difficile per i volontari rimanere inoperosi sapendo che, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".
Oggi gli adolescenti tra i 13 e i 14 anni sono la fascia di giovani più a rischio, soprattutto a loro si stanno rivolgendo gli spacciatori, illudendoli che sballandosi ed estraniandosi dal mondo, i problemi svaniranno e saranno più liberi. La bugia del secolo se osserviamo la fine che fanno coloro che malauguratamente cadono nelle loro mani. Le emozioni che la vita riserva, belle o brutte che siano, meritano di essere vissute appieno e lo saranno solo se la droga resta fuori da essa.
Info: www.it.drugfreeworld.org