Ancora una giornata all'insegna dell'impegno sociale quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia. Ancora centinaia di opuscoli informativi distribuiti, nella mattinata di giovedì 28 giugno, nelle mani dei cittadini e dei numerosi turisti che già affollano il capoluogo della Gallura.
Si sa che l'informazione sta alla base della responsabilità in qualsiasi settore della vita. Difficile prendersi responsabilità di qualcosa se non la si conosce. Ancora più difficile per i ragazzi, stare lontani dalle droghe se si sentono solo le menzogne messe in giro ad arte dagli spacciatori, senza conoscere la verità sulla droga. Conoscenza, quindi, come punto di partenza per saper discernere con la giusta consapevolezza, tra ciò che è buono e ciò che è cattivo.
È questa convinzione che porta i volontari della Fondazione e di Scientology a continuare ad informare i cittadini sulle conseguenze causate dalle droghe che , come diceva il filosofo L. Ron Hubbard, "sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".
Info: www.itdrugfreeworld.org