Continua a Cagliari l'iniziativa di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Nella serata di martedì 26 giugno, giornata Internazionale contro l'abuso di droghe e il traffico illecito, i volontari hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" nei negozi di via Sonnino.
Sondaggi etnici effettuati nei giorni scorsi dagli stessi volontari, il problema droga, emerge come il prblema droga sia sempre più sentito dalla popolazione, e sta diventando "il problema" per una società sempre più in declino nei suoi valori morali ed etici.
"La droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" dichiarava negli anni '70 il filosofo L. Ron Hubbard. Mai dichiarazione è stata così vera ed attuale anche ai giorni nostri, considerando che gran parte dei crimini commessi giornalmente sono direttamente collegabili allo spaccio e al consumo di droghe.
Le azioni dei volontari continueranno ad oltranza a Cagliari e in altre località della Sardegna, cosi come ad oltranza stanno lavorando alacremente i criminali spacciatori, incuranti delle tragiche conseguenze che causano le loro droghe.
Info: www.it.drugfreeworld.org