Nei giorni nostri, anche nelle nostre città, assistiamo costantemenete alla flagrante violazione dei Diritti Umani. Migliaia di persone vivono ai limiti della sopravvivenza, e spesso anche al disotto, in barba al diritto umano che sancisce il diritto ad una vita dignitosa per tutti.
Dal 10 dicembre 1948 abbiamo un'arma che se usata risolvererbbe da sola tutti i problemi dell'umanità in un batter d'occhio, si chiama: DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, approvata all'unanimità da tutte le nazioni presenti alle Nazioni Unite, quelle stesse nazioni che oggi sono le protagoniste principali nelle guerre che stanno creando morte e distruzione.
Probabilmente i Grandi del mondo attuale hanno dimenticato l'impegno preso allora dai padri illuminati che, guardando le rovine della guerra appena conclusa, avevano ricordato al mondo che esistono dei DIRITTI UMANI uguali per tutti.
Per divulgare i valori universali della Carta dei Diritti Umani, i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Olbia, ispirati dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che invitava tutti a lavorare affinchè "i Diritti Umani diventassero una realtà e non un sogno idealistico", nella mattinata di giovedì 21 giugno hanno distribuito nelle case divia Veronese, centinaia di libretti contenenti i 30 articoli e "La Storia dei Diritti Umani".
Info: www.gioventuperidirittiumani.it