Ormai non c'è casa dei quartieri di San Michele e Is Mirrionis che non abbia ricevuto i libretti di "la verità sulla droga". Una campagna capillare che sta portando l'informazione corretta a migliaia di persone sulle conseguenze che le droghe, leggere o pesanti, immancabilmente causano al corpo e alla mente di chi ne fa uso.
Anche nella serata di mercoledì 20 giugno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology erano in forze nei due quartieri, famosi per "ospitare" tra le decine di migliaia di residenti, pochi facinorosi criminali che, con i loro traffici illeciti, infangano il buon nome dei cittadini onesti e del quartiere.
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard quasi 50 anni fa, individuando nelle droghe il male endemico della nostra società. I volontari continueranno ad impegnarsi per soddisfare quella richiesta di informazione che si leva da più parti della società onesta, contribuendo in questo modo a far decidere di vivere una vita libera dalla droga, le nuove generazioni.