Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si schierano dalla parte dei sassaresi che sono per la vita sana: una nuova distribuzione di materiali informativi nel quartiere di Li Punti, nella serata di martedì 19 giugno, ha garantito a centinaia di cittadini la possibilità di conoscere i reali effetti degli stupefacenti.
La diffusione della droga, che sia quella da strada, quella leggera, quella pesante o quella legalizzata, nelle nostre città sta causando un fenomeno che il filosofo L. Ron Hubbard descrisse oltre 40 anni fa affermando che “la droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. Le lamentele, sempre più denunciate dalle generazioni di qualche tempo fa rispetto alle nuove, trova nella droga la risposta al perché i giovani di oggi sembrano aver dimenticato il rispetto, la bellezza dei rapporti sociali, la gioia di stringere una forte amicizia.
La vita libera dalla droga non solo è un obbiettivo dei volontari, è soprattutto una necessità che la società intera deve coltivare al fine di vedere un futuro roseo per i nostri ragazzi e veder fiorire un nuovo rinascimento.