Nella serata di martedì 19 giugno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology saranno nuovamente a Decimomannu, paese dell'Area Metropolitana di Cagliari.
"Ormai i commercianti ci aspettano – dichiara Matteo uno dei volontari che da anni si sta prendendo cura della prevenzione alla droga nei paesi limitrofi al capoluogo Sardo – con cadenza bimestrale passiamo e riforniamo tutti i negozi dei libretti e i commercianti sono ben contenti di collaborare e i loro clienti continuano ad accettarli".
La libertà dalla droga passa solo ed esclusivamente attraverso la consapevolezza delle persone, e la consapevolezza la si può avere solo attraverso l'informazione corretta che mette i ragazzi nelle condizioni di poter decidere liberamente e con cognizione di causa, sul farne uso oppure entrare in un mondo dove l'unica certezza è, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard che: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono l'unica ragione di vivere".
Info: www.it.drugfreeworld.org