Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio
Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio, meglio ancora se questi vengono regalati dalle persone a cui vogliamo bene.
Anna Lou conosce bene questo desiderio e ne va alla ricerca ogni giorno.
Il suo vissuto travagliato, raccontato da lei stessa tra il presente ed un passato inciso su carta di diario, la porterà alla scoperta e alla consapevolezza di ciò che è stata e di chi ora è.
La voglia di rivalsa sulla vita, segue un inizio di consapevolezza attraverso una strada tortuosa alla ricerca della sua identità. A riconoscimento avvenuto potrà finalmente toccare con mano la felicità, quella tanto attesa.
Monia Matere nata in Sardegna il 23 Giugno del 1978, vive e lavora in provincia di Cagliari come Operatrice Socio Sanitaria presso una Comunità Psichiatrica ad alta intensità riabilitativa.
Dopo aver partecipato, nel 2015, con “Il mondo è la mia prigione” nella raccolta di racconti “Donne d’Inchiostro volume II” e nella raccolta di poesie “Oltre Mare” con due componimenti, ha deciso di se-guire i suoi sogni, coronati con “Zitto e abbracciami” il suo primo romanzo.
Fonte notizia
www.omniabuk.com scheda-ebook monia-matere zitto-e-abbracciami-9788899947668-543404.html