A prescindere dai luoghi comuni e dall'ilarità che potrebbe suscitare l'idea di fare prevenzione nel quartiere di San Michele, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, continuano a darsi da fare con attività di prevenzione in un quartiere come questo, consapevoli che questo possa fornire spunti per una vita più dignitosa per le generazioni di domani.
Stanca della situazione diventata insostenibile a causa dei continui ineterventi da parte delle forze dell'ordine e dalla tracotanza di spacciatori criminali che, attenti alle loro tasche e incuranti delle conseguenze che le droghe avranno sulle nuove generazioni, la popolazione incoraggia l'azione dei volontari, invitandoli a continuare nell'azione che nel quartiere continua da diversi mesi.
Con una distribuzione di libretti informativi nella serata di mercoledì 30 maggio, centinaia di persone potranno paragonare lo scempio che osservano alle informazioni vere sugli stupefacenti. E poiché, come affermò L. Ron Hubbard, “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, consigliare la verità sulla droga è un suggerimento alla costruzione del futuro, libero dalla droga.
Info: www.cagliariliberadalladroga.com