Parlaci di te?
“Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.”
Sogni nel cassetto?
“Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare un’attrice bellissima e famosa e di sposare un calciatore. Ora come ora il mio sogno nel cassetto è minimamente cambiato, non mi piacciono i calciatori!”
Il tuo ruolo perfetto come artista?
“Punto a diventare un’attrice riconosciuta a livello internazionale. Vorrei esser ricordata come un’icona del cinema, adoro i film drammatici perché danno la possibilità agli attori di poter trasmettere emozioni fortissime attraverso uno schermo.”
Vita sentimentale?
“Amo solo la mia gattina, solo lei mi ascolta , mi trasmette affetto e mi segue sostenendomi in tutto.” Il tuo uomo perfetto? “Non ho proprio un modello di uomo perfetto, sicuramente deve essere intelligente ed intraprendente, ma anche con un fisico sportivo, occhi chiari ed capelli castani.”
I tuoi artisti preferiti?
“La mia artista preferita in assoluto è Selena Gomez, l’ho sempre seguita son da quand’ero piccola. L’ho vista crescere sia come artista sia come persona, è il mio modello di artista ideale”
Pregi e difetti?
“Il pregio che preferisco, è il mio essere sempre positiva e soprattutto il mio essere per nulla timida, anche se ciò potrebbe essere anche un difetto in quanto parlando con la gente a caso in strada o sui treni potrei esser scambiata per una pazza. Di difetti ne ho due in particolare che influenzano regolarmente le mie giornate, sono particolarmente disorganizzata. Nonostante io organizzi gli impegni della giornata il mio essere perennemente distratta non mi permette di finire tutto in tempo, per questo dormo poco! Un’altro difetto è il mio carattere particolarmente vivace, soprattutto a scuola non sto ferma un attimo. Già dalla prima elementare ne ho combinate di tutti i colori.”
Cosa ti piace più di te?
“La cosa che mi piace più di me è il mio essere avventurosa ed intraprendente, ciò mi porta sempre a fare nuove avventure e sperimentare e conoscere cose nuove. Ho visitato ogni angolo della mia città, ogni posto remoto. Riesco a viaggiare nel mio piccolo girando con i mezzi per la Lombardia. E soprattutto ciò mi permette di non annoiarmi mai in qualunque situazione.”
Cosa ti attrae maggiormente dello spettacolo?
“Io amo essere sotto i riflettori, può sembrare una cosa negativa ed egoista, ma amo avere tutte le attenzioni su di me. Poi nel mondo dello spettacolo ci si diverte tantissimo, amo essere sul set, farmi pettinare, truccare e coccolare.”
Vorresti diventare famosa e perchè?
“Si, voglio avere l’occasione di poter condividere ogni avventura della mia vita con persone che vadano oltre i miei amici. Voglio poter passare un messaggio positivo e poter dare consigli per aiutare le persone. Voglio sentire l’affetto dei miei fan e renderli felici con piccoli gesti. E il mio ricompenso sarà esser riuscita a farli sorridere.”
Prossimi impegni lavorativi?
“Ora come ora ho abbastanza progetti interessanti, spero di aver l’occasione di lavorare il prima possibile su un set cinematografico e di esser considerata un’artista emergente. Posso però anticiparvi che sarò a settembre sul set di un cortometraggio nazionale."