Dopo la distribuzione di materiali preventivi contro la droga effettuata la scorsa settimana, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology tornano a Elmas per continuare un lavoro che prevede un'informazione capillare a tutti i cittadini.
Nel pomeriggio di lunedì 21 maggio verranno infatti distribuiti nelle strade e nei negozi ed esercizi pubblici del paese, centinaia di libretti de La Verità sulla Droga al fine di rendere tutti consapevoli dei danni che gli stupefacenti provocano.
In questa occasione saranno distribuiti gli opuscoli sulla marijuana e l'abuso degli antidolorifici, vere e proprie droghe che possono dare dipendenza, quando abusati e usati alla ricerca dello sballo.
Come disse L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Questo il motivo per cui, nonostante l'attività di prevenzione continui da anni, i volontari non fanno un passo indietro, determinati affinché si possa vivere liberi dalla droga.