Oltre 50.000 opuscoli "la verità sulla droga" distribuiti in più di 200 iniziative su tutto il territorio regionale. Conferenze nelle scuole che hanno informato centinaia di studenti delle scuole superiori a Cagliari e Iglesias, sugli effetti devastanti causati dall'uso di droghe. Centinaia di commercianti coinvolti nell'iniziativa in decine di paesi e città. Sono numeri di tutto rispetto che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology presentano con orgoglio, delle iniziative fatte dall'inizio dell'anno, sicuri di aver reso un buon servizio alla società, visti i riconoscimenti ricevuti da tante parti.
Da Sassari a Cagliari, da Olbia a Nuoro e Quartu, passando per Porto Torres, Selargius, Assemini e Sestu, Monserrato, Elmas, Uta e Decimoputzu, Villasor e Decimomannu, Dolianova, Serdiana, San Sperate e Monastir e tantissimi altri comuni, i volontari stanno inondando la Sardegna con il loro messaggio di vivere liberi dalla droga, coinvolgendo ovunque commercianti e singoli cittadini nella crociata contro la barbarie della droga.
Spinti dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard a cui si ispirano, "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari anche questa settimana non si smentiranno e diversi gruppi saranno attivi a Cagliari, Olbia, Sassari, Nuoro, Quartu sant'Elena, Elmas, Iglesias, La Maddalena e Arzachena, distribuendo altre migliaia di opuscoli informativi con la verità sulla droga.
Info: www.cagliariliberadalladroga.com