Stavolta ad essere coinvolti dai volontari di Fondazone per un Moondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, saranno gli abitanti del quartiere Bandini, dove nella serata di mercoledì 18 aprile sonon stati distribuiti in tutte le case diverse centinaia di opuscoli "La verità sulla droga".
L'urgenza di fare una capillare informazione quartiere per quartiere è particolarmente sentita dai volontari, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca sul fronte delle droghe, in tutta la Sardegna, Gallura compresa.
"La lotta alla droga non può prescindere dall'informazione – dichiara la responsabile delle campagne della Fondazione – l'accoglienza dei cittadini e la disponibilità alla collaborazione dei commecianti ci incoraggia ad andare avanti nella nostra strada, convinti che sia quella giusta. Pusher e spacciatori sono determinati nelle loro malefatte, ma noi non lo siamo da meno per contrastarli in tuttii modi."
"le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, non possiamo che concordare con lui osservando ciò che accade intorno a noi. I volontari lavorano incessantemente affinchè la corretta inìformazione arrivi a destinazione prima dei pusher.
Info: www.noalladroga.it