Se andiamo ad analizzare l'origine di qualsiasi conflitto, si noterà come il mancato rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sia all'origine dei conflitti stessi, e prima ancora di rispettarli e farli rispettare su di sè e sugli altri è necessario conoscerli. Per questo motivo i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, nella mattinata di giovedì 29 marzo, distribuiranno un centinaio di copie del libretto "Che cosa sonoo i Diritti Umani?" nelle strade della loro città.
Il libretto contiene i trenta diritti contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata nel dicembre del 1948 da tutti gli stati allora aderenti alle Nazioni Unite, all'indomani del massacro causato dalla seconda guerra mondiale, con lo scopo di evitare che fatti simili si ripetessero. A distanza di 70 anni dalla loro emanazione, le guerre continuano, i massacri e i genocidi sono all'ordine del giorno, sotto gli occhi di tutti e l'indifferenza generale.
"I Diritti Umani vanno resi una realtà e non un sogno idealistico" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, uno dei maggiori fautori del rispetto dei Diritti per tutti. I suoi seguaci sono impegnati in tutto il mondo per onorare l'impegno del loro maestro e fondatore.
Info: www.unitiperidirittiumani.it