Intervista al giovane e talentuoso attore Alessandro Scaglione di Roma.
Parlaci di te?
Sono Alessandro Scaglione ho 18 anni e vivo a Roma. Ho partecipato alla fiction “Don Matteo”, nel film “Maschi contro Femmine” e in uno spot pubblicitario del famoso “Kinder Ferrero”.
Sogni nel cassetto?
Assolutamente quello di fare l’attore!!!
I tuoi generi preferiti?
Prediligo i film di azione che abbiano però uno sfondo poliziesco. Un azione che deve avere un risvolto realistico.
Attori preferiti?
Mi piace molto “Claudio Santamaria” che prendo come esempio, riesce ad essere versatile in produzioni di vario genere che spesso spaziano dalla commedia al dramma. Un grande attore deve essere poliedrico in ogni interpretazione richiesta, anche se di diverso carattere.
Vita sentimentale?
Sono felicemente single.
Cosa apprezzi di più di te?
Caratterialmente sono una persona solare e positiva. Fisicamente posso dire di piacermi molto! Mi impegno spesso per avere un fisico che sia apprezzabile.
Pregi e difetti?
Il mio pregio più grande è il mio fisico, sono dimagrito di ben 40 kg!!! Per i difetti il più grande penso sia la mia “R” moscia.
La tua donna perfetta?
Io sono biondo con gli occhi chiari e i miei genitori hanno origini del Nord Europa. Soprattutto per questo motivo preferisco le donne more con occhi castani o verdi, che rappresentano la “Donna Mediterranea”. Le preferisco non troppo formose e che abbiano un carattere aperto e con personalità.
Prossimi impegni lavorativi?
Sto svolgendo vari casting per diversi progetti. Ci sarà sicuramente una nuova presenza sul set di un cortometraggio di rilevanza nazionale, in più è probabile una mia presenza in un noto programma televisivo. Sono molto fiducioso!!!