Non c'è strada o negozio di Assemini che non abbia conosciuto l'azione di informazione e prevenzione alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology e i loro libretti de "La verità sulla droga".
Ormai ad Assemini, se si parla di azione contro la droga, si parla dei volontari che da anni, si spendono per arrivare dai ragazzi con la corretta informazione prima che ci arrivino gli spacciatori con le loro bugie.
Anche nei prossimi giorni, sfidando il maltempo, i volontari non si tirerannno indietro, e saranno nuovamente nei negozi di Assemini, con la verità sugli antidolorifici.
Si, perchè gli antodolorifici se abusati creano le stesse dipendenze delle droghe di strada, e purtroppo questo l'hanno scoperto tantissimi giovani che consapevolmente li usano per procurarsi lo sballo.
"le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", così scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard mentre negli anni '80 ha a punto un programma di liberazione e disintossicazione dalle droghe che da allora ha salvato migliaia di vite umane.
Info: www.noalladroga.it