Da diversi anni è nata una totale sintonia di idee e di intenti tra i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology e i commercianti ed esercenti dei locali pubblici di Nuoro, sul fare fronte comune contro l'uso di droga e l'abuso di alcool in città e provincia.
"Non si può stare inermi – dice un negoziante di via La Marmora - davanti ad una realtà che ci sta sfuggendo di mano. Le nuove generazioni – aggiunge – stanno prendendo una brutta china e, se non si interviene in tempo. Dobbiamo lavorare insieme per evitare che la prossima sarà una generazione di adulti drogati."
Davanti ad una diagnosi così infausta, che conferma le parole del filosofo L. Ron Hubbard che indicava la droga come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", c'è poco da tergiversare e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology martedì 6 marzo distribuiranno centinaia di opuscoli "La verità sulla droga" nei negozi e nelle strade del centro cittadino di Nuoro.
Info: www.noalladroga.it