Decine di volontari impegnati, centinaia di commercianti coinvolti, migliaia di opuscoli "la verità sulla droga" distribuiti, migliaia di ragazzi informati sulle conseguenze causate dalle droghe, ben otto le città coinvolte dal sud al nord della Sardegna.
I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno dichiarato guerra allo spaccio e al consumo di drogha, non legalizzandola, come vorrebbe qualche insensato legislatore, ma informando e responsabilizzando il probabile consumatore sulle vere conseguenze cui andranno incontro se entreranno in quel tunnel di disperazione.
Molte delle informazioni che si sentono sulle droghe provengono da chi le vende. Sicuramente la fonte meno attendibile. Gli stessi spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsaiasi menzogna pur di vendere la loro merce mortale.
C'è bisogno di informazione per evitare di caderci e aiutare le persone a starne lontani. Questo è il motivo per cui da anni distribuiamo questi opuscoli in tutto il mondo, perchè solo la conoscenza della verità porterà il lettore a prendere la decisione di vivere libero dalla droga.
Spinti dalle parole del filosofo e fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard che li invitava all'azione contro le droghe definendole come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari saranno presenti in massa a Olbia e Quartu S.Elena e Sassari con iniziative in due quartieri della città, Sant'Antonio di Gallura, Arzachena, Nuoro, Cagliari, Iglesias e Assemini.
Info: www.diconoalladroga.it