Se chiediamo ad un genitore quale sia la sua maggiore preocupazione troviamo al primo posto il lavoro per i propri figli, al secondo il pericolo della droga che incombe su di loro. Quando ci si occupa di iniziative di miglioramento sociale, non si possono trascurare le indicazioni che ci giungono dalla società stessa, ecco perchè il problema droga è uno di quei temi che vanno affrontati di petto e senza timore.
I volontari della Chiesa di Scientology, spinti dalle parole del fondatore della loro religione L. Ron Hubbard che individuava le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" in collaborazione con la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, da anni sono impegnati per diffondere la corretta informazione sulle droghe.
"Vogliamo una società libera dalla droga - dichiara un volontario della Fondazione – e lavoreremo finchè questo risultato non sarà una realtà per tutti".
Nella mattinata di sabato 3 marzo i volontari di Sassari hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla marijuana e sugli inalanti" nei quartieri Luna e Sole e le Quercie.
Info: www.noalladroga.it