Sono ormai diverse settimane che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si stanno impegnando a Sassari per diffondere La Verità sulla Droga. Nella serata di martedì 27 febbraio, armati di coraggio oltre che di indumenti caldi, i volontari hanno distribuito centinaia di copie di opuscoli informativi sui reali effetti dovuti al consumo di droga nel quartiere Li Punti.
“La droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” affermò L. Ron Hubbard, ispiratore delle attività di questi volontari. Per questo un nuovo gruppo è nato anche nella città di Sassari, con lo scopo di far si che i giovani siano realmente ben informati e possano decidere della loro vita consapevoli di ciò a cui andrebbero incontro se facessero uso di droga. Vivere Liberi dalla Droga è sicuramente un punto di partenza per potersi occupare della propria vita sicuri di essere coscienti di ciò che accade e poter dunque determinare il proprio futuro.
Info: www.noalladroga.it
-COMUNICATO STAMPA-
I COMMERCIANTI DI QUARTU SI UNISCONO PER LA VERITA' SULLA DROGA
Marzo si apre con un'iniziativa di prevenzione all'uso di droga per le strade e attività commerciali di Quartu S.Elena. Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e volontari della Chiesa di Scientology si uniranno infatti per portare in ogni attività commerciale di viale Colombo a Quartu i libretti informativi “La Verità sulla Droga” nella mattinata di giovedì 1 marzo.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” affermò L. Ron Hubbard. Non è certo la filosofia dei pusher che cercando il profitto che tramite la vendita di stupefacenti, faranno solamente di istupidire sempre di più i loro clienti.
Vivere liberi dalla droga dà maggiori garanzie di stare alla larga da indescrivibili danni, aiuta a prendere in mano la vita e conduce a godere delle emozioni che essa di giorno in giorno presenta.
Info: www.noalladroga.it