Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e Chiesa di Scientology hanno messo ancora una volta in strada i propri volontari che, con una nuova distribuzione di libretti informativi contro l'uso di droga, hanno informato i cittadini su quanto devastanti siano gli effetti causati dalla droga.
La serata di martedì 27 febbraio ha però messo in evidenza come via Santa Gilla a Cagliari, sia una sorta di “terra di nessuno”: cittadini e commercianti hanno lamentato come da una parte ci sia la bella piazza e dall'altra ci siano droga e prostituzione. Tutti hanno lamentato il disagio nel trovarsi da queste parti nelle ore buie della giornata: “non sai mai chi ti trovi di fronte” riferendosi a pusher, prostitute o persone sotto effetto di stupefacenti.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” affermò il filosofo L. Ron Hubbard. Ecco perché una campagna preventiva contro l'uso di droga è necessaria: porta direttamente a prendere in mano la propria vita e, vivendo liberi dalla droga, trovare la via per la corretta percezione delle proprie emozioni e sensazioni, sicuri che solo questo è il modo per costruire un futuro vivendo nella consapevolezza.
Info: www.noalladroga.it