Intervista alla fotomodella e attrice Silvia Curitti, ha 22 anni e vive a Roma.
Parlaci di te?
Sono una ragazza decisa e determinata, mi piacciono le sfide e le emozioni. Mi pongo sempre degli obiettivi da raggiungere e mi impegno al massimo in tutto ciò che mi appassiona e mi rende felice. Sono una persona energica e dinamica e mi piace stare al centro dell'attenzione. Il mio motto è " La vida es un carnaval", un inno alla vita e all'ottimismo.
Cosa fai nella vita?
Nella vita sono una consulente di immagine e un' insegnante di reggaeton.
Sogni nel cassetto?
Il mio più grande sogno è quello di diventare una fotomodella affermata.
Cosa ti attrae dello spettacolo?
Dello spettacolo mi attrae la creatività che si respira nell'aria. Il mondo dello spettacolo è un'opportunità per esprimere e raccontare me stessa, la mia personalità e le mie qualità.
Vita sentimentale? Sono fidanzata con un ragazzo da oltre due anni.
Il tuo uomo perfetto?
Il mio uomo perfetto è Lewis Hamilton. Amo il suo carattere deciso, determinato e ambizioso. Allo stesso tempo le altre caratteristiche che apprezzo di più sono la dolcezza e la sensibilità.
Artisti preferiti?
Nella musica amo Chris Brown, la sua voce e il suo stile sono insuperabili. Per quanto riguarda il cinema, invece, adoro il talento e il carisma di Eva Green.
Cosa apprezzi di più del tuo fisico e del tuo carattere?
Del mio fisico apprezzo molto i miei capelli, ritengo che siano il mio tratto distintivo e che rispecchino al meglio anche la mia personalità. Dal punto di vista del carattere credo che il mio lato migliore sia quello della tenacia.
Prossimi impegni lavorativi?
Attualmente in progetto ho degli shooting con diversi fotografi di moda e sarò a breve in un noto programma televisivo e sul set in una produzione cinematografica.