Mentre le forze dell'ordine continuano nella loro azione di repressione, mettendo al sicuro solo nella giornata di ieri, due dozzine di pusher e sequestrato droghe per oltre 3 milioni di euro, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology, nelle hanno inondato i quartieri di Cagliari e i centri della città metropitana, di migliaia di opuscoli con le corrette informazioni sulle conseguenze derivate dall'uso di soostanze stupefacenti.
Su Planu, Sant'Avendrace, la Marina, san Michele, quartiere del sole, is Mirrionis, Stampace, san Benedetto a Cagliari, Quartu nelle scuole medie e superiori, Selargius, Assemini, Decimomannu, Uta, Decimoputzu e Villaspeciosa, sono i centri visitati solo dall'inizio di quest'anno dai volontari.
"Un lavoro assolutamente necessario – dice uno dei responsabili della campagna "Dico No alla Droga" della Chiesa di Scientology - I pusher negli ultimi tempi sono scatenati. Lavorando 24 ore su 24 senza soste e senza scrupoli – continua il volontario – arrivano nei punti più remoti e sono diventati il pericolo numero uno della società. Siamo convinti, come scriveva il nostro fondatore L. Ron Hubbard, che "le droghe siano l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e il nostro impegno sarà totale fino alla vittoria sui criminali".
Info: www.noalladroga.it