Nelle azioni di prevenzione alla droga non si possono avere momenti in cui si abbassa la guardia, anche perchè gli spacciatori, per trovarsi sempre pronti ad "aiutare" i ragazzi in difficoltà con le loro sostanze stupefacenti più o meno "naturali", non si concedono mai un giorno di vacanza.
Le droghe uccidono. Le droghe distruggono vite e famiglie intere. Le droghe privano l'essere di un futuro. "Le droghe - come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard - privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".
La consapevolezza di fare la cosa giusta è ciò che anima i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology, nell'impegno costante che questa crociata necessita, e non tralasciando nessuna occasione che si presenti, anche questa settimana saranno impegnati a Quartu sant'Elena per informare gli studenti dell'Istituto "Primo Levi" e nei negozi del centro cittadino, a Selargius nel quartiere Su Planu, Cagliari centro, in diversi quartieri di Olbia, Assemini, Nuoro e tra gli studenti dell'Istituto Professionale "Galileo Ferraris" di Iglesias.
Info:www.noalladroga.it