Il filosofo L. Ron Hubbard, osservando le conseguenze che la droga causava alla società, scriveva: "Le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale e privano la vita delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".
I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono più che mai determinati a far si che questo non succeda e nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio hanno distribuito i libretti “La verità sulla droga” nei negozi ed esercizi pubblici di Uta, piccolo centro della periferia della città metropolitana di Cagliari.
Sotto la cenere delle tranquille giornate nei piccoli centri, si nascondono noia e insoddisfazione, che sono il terreno fertile per i pusher, sempre attenti ad “aiutare” chi si trova in difficoltà o è in cerca di “nuove emozioni”. Alcool, cannabis e cocaina molto spesso riempiono le vuote serate di ragazzi giovanissimi, talvolta adolescentii.
L’informazione, ancora prima della repressione, è l’arma vincente contro questi criminali trafficanti di morte, perché solo attraverso l’informazione faremo maturare la giusta consapevolezza nei giovani che, al momento opportuno, saranno in grado di decidere liberamente di non fare uso di nessuna sostanza stupefacente.
Info: www.noalladroga.it