In altri due quartieri di Olbia nella giornata di mercoledì 20 dicembre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia diffonderanno, casa per casa in diversi quartieri della città, i libretti di "La verità sulla droga". Tutte le famiglie avranno gli opuscoli informativi per fare si che i giovani siano a conoscenza sulle conseguenze devastanti causate dall'uso di sostanze stupefacenti.
Gli opuscoli contengono informazioni corrette su: marijuana, eroina, cocaina, crack, LSD, inalanti, alcol, abuso di antidolorifici e farmaci prescritti e Ritalin.
Poichè, come dimostrano i recenti arresti e sequestri delle Forze dell'ordine, l'offerta degli spacciatori sul mercato delle droghe è sempre più completa, anche i libretti distribuiti dai volontari, sono stati fatti in modo da poter dare un'informazione il più possibile chiara, completa e recepibile dal giovane pubblico di riferimento.
In linea con le parole del filosofo L. Ron Hubbard che considerava le drogfe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari intendono continuare nelle iniziative di prevenzione per sradicare la droga dalla società.
Informazioni dettagliate sulle singole droghe e con storie vere si possono trovare sul sito:www.drugfreeworld.org