Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano al corpo e alla mente.
Quartu sant'Elena è una delle città dove l'emergenza droga è più sentita, lo sanno bene i cittadini onesti che ogni giorno devono confrontarsi con spacciatori e consumatori e subire i reati che queste attività porta inesorabilmente con sè.
Sono ben consapevoli di questa grave situazione i volontari nell' anno che sta per terminare, hanno messo nelle mani dei cittadini di Quartu migliaia di opuscoli informativi con lo scopo di salvare i ragazzini che ogni giorno rischiano di cadere nelle mani dei pusher. la distribuzione dei libretti contenenti "la verità sull'eroina" verrà fatta nelle strade e negozi del centro nella giornata di mercoledì 13 dicembre.
L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore della religione di Scientology, scriveva: "un uomo è di valore solo nella misura in cui è di aiuto agli altri", l'aiuto che costantemente i volontari portano nella società li rende uomini di grande valore.