I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia hanno deciso di assestare un colpo efficace alle bande criminali che, ben consapevoli ma incuranti delle conseguenze che le loro droghe causeranno, continuano a portare morte e degrado nella società.
"Olbia non deve essere in mano a pochi criminali spacciatori – dice Barbara, una volontaria che da oltre un anno, tutte le settimane è impegnata sul fronte della prevenzione alle droghe – intendiamo portare il messaggio di vivere liberi dalla droga, a tutte le famiglie olbiesi, un obiettivo che contiamo di raggiungere entro la fine dell'anno."
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard negli anni '70.
Oggi con le nuove droghe sintetiche in grado di devastare una persona già alla prima assunzione, la situazione è ancora peggiorata. I volontari non ci stanno e intensificano ancora il loro impegno per creare le condizioni e avere Olbia libera dalla droga.
Info: www.it.drugfreeworld.org