È stata accolta con entusiasmo la campagna di informazione che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno fatto nella serata di martedì 28 novembre nelle strade del centro di Nuoro e in particolare nei negozi della via Lamarmora.
Un deciso No da parte deglio esercenti e di sngoli cittadini che denunciano come il problema alcol è ormai diventato dilagante ed interessa ragazzi sempre più giovani.
"Non ne possiamo più degli schiammazzi e delle risse provocati da questi ragazzi in preda all'alcol – dichiara un commerciante – ben vengano queste campagne di informazione e sensibilizzazione ma servirebbe un maggior controllo da parte dei genitori, perchè sono ragazzini che a certe ore dovrebbero stare a casa e non in giro con le bottiglie di alcolici".
Il filosofo L. Ron Hubbard denunciava le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", purtroppo da quegli anni è cambiato qualcosa ma in peggio, compito dei volontari arginare questa triste realtà e salvare gionani vite da un futuro quanto mai incerto.
Info: www.it.drugfreeworld.org