Molte volte si parla delle droghe nelle strade, a scuola, su internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no. Esiste una grande disinformazione su questo argomento, soprattutto tra i giovani, anche perchè troppo spesso si presentano le droghe come qualcosa che ti aiuta a “staccare” dai problemi quotidiani, quasi che al “risveglio” i problemi saranno risolti o attenuati. Niente di più falso e fuorviante!
Da quì la necessità di una informazione corretta attraverso gli opuscoli “La verità sulla droga”, per illuminare i giovani sulle bugie degli spacciatori che prommettono che quella “evasione” sarà il toccasana per i problemi che li assillano.
Sempre più convinti che sarà la verità a vincere sulle bugie, nella giornata di mercoledì 29 novembre nelle strade e negozi di Assemini, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, continueranno la loro azione di informazione sulle conseguenze che marijuana e cocaina causano al corpo e alla mente di chi incautamente li assume.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard. Lavorare senza sosta affinchè i giovani non rinuncino alle gioie che la vita anche in mezzo ai tanti problemi ci riserva, è lo scolpo primario dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology
Info: www.it.drugfreeworld.org