Non si stancano mai: i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nuoresi, hanno proseguito anche questa settimana con l'attività di prevenzione all'uso di stupefacenti distribuendo, nella serata di martedì 21 novembre, centinaia di libretti informativi sugli effetti devastanti che questa sostanze garantiscono.
Il problema legato alla droga è quanto sforzo sia necessario affinché il problema cessi e nel contempo, il supporto che certi strani personaggi danno alla stessa. Se pensiamo al fatto che al giorno d'oggi si può aprire un negozio della cannabis, possiamo realizzare in modo immediato fino a quale psicotico livello stia arrivando la nostra società.
"La droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Se consideriamo anche l'immoralità, dissolutezza e delirio che accompagna l'uso di queste sostanze, comprendiamo subito che non fare qualcosa è di per se un atti di favoreggiamento del consumo di queste sostanze. Noi vogliamo libertà dalla droga, senza compromessi!
Info: www.it.drugfreeworld.org